Chelsea, Sarri vuole Hummels

Chelsea, Sarri vuole Hummels

Mercato Chelsea: c’è Hummes nel mirino. Ha da poco compiuto 30 anni, vanta 70 presenze all’attivo con la Germania e 284 in Bundesliga.

Campione del Mondo con la Germania, il centrale arrivò dal Borussia Dortmund di cui era diventerà una bandiera nel 2016 (dopo esser cresciuto proprio nel Bayern).

HUDDERSFIELD, ENGLAND – AUGUST 11: Chelsea manager Maurizio Sarri during the Premier League match between Huddersfield Town and Chelsea FC at John Smith’s Stadium on August 11, 2018 in Huddersfield, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Mats Hummels, è il nuovo obiettivo di Maurizio Sarri. Il difensore piace molto al tecnico del Chelsea che pare abbia chiesto informazioni al riguardo. Secondo quanto riportato dal The Sun, i prezzo fatto dai bavaresi sarebbe di 38 milioni di euro. Difficile parta a gennaio ma i tedeschi vogliono rinnovare è l’ex BVB potrebbe presto partitre.

Chelsea: Lozano secondo obiettivo

Ma Hummels potrebbe non essere l’unico grande rinforzo per Sarri sul mercato.

Il club inglese, infatti, avrebbe messo nel mirino anche Lozano, cercato da lungo tempo da Inter e Milan. Nelle ultime ore infatti, sembra essere sempre più vivo l’interessamento del Chelsea per il giocatore messicano.

Il messincano non ha mai nascosto la volontà di giocare in Premier. Le due milanesi potrebbero essere beffate. La sua valutazione è di circa 40 milioni di euro, e il Chelsea potrebbe convincere il PSV a cedere l’attaccante esterno già in questo mercato di gennaio o in alternativa a giugno.

Impostazioni privacy