Notizie Milan: esonero Gattuso, va Leonardo in panchina

Notizie Milan: se salta Gattuso va Leonardo in panchina

Ultime Milan: Gattuso resta in bilico. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, in caso di esonero di Gattuso, le opzioni per la panchina del Milan sarebbero due.

A sorpresa sono state scartate le idee Guidolin e Wenger. La prima ipotesi in caso di esonero è quella che prevede Roberto Donadoni.

L’ex centrocampista del Milan attende solo una chiamata e sarebbe felicissimo di lavorare in una big dopo tanta gavetta e l’avventura in Nazionale.

BENEVENTO, ITALY – DECEMBER 03: Head coach of Milan Gennaro Gattuso looks on during the Serie A match between Benevento Calcio and AC Milan at Stadio Ciro Vigorito on December 3, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Tuttavia la società non vorrebbe ingaggiare un altro allenatore. La soluzione più suggestiva, invece, è quella che prevederebbe Leonardo in panchina nel ruolo di manager all’inglese.

A quel punto sarebbe Paolo Maldini a prendere il ruolo di direttore tecnico-sportivo, sempre in contatto con il brasiliano per quanto riguarda il mercato.

Ultime Milan: Fabregas si avvicina

Per quanto riguarda il mercato e la sessione invernale, Cesc Fabregas si avvicina ai rossoneri.

Nonostante l’interesse della Juventus il Paris Saint-Germain starebbe chiudendo per Ramsey dell’Arsenal, alleggerendo la concorrenza sul centrocampista del Chelsea.

A centrocampo potrebbe arrivare anche una cessione. A partire potrebbe essere Hakan Calhanoglu, ombra del tanto apprezzato calciatore della seconda parte della scorsa stagione.

Il Lipsia avrebbe offerto 15 milioni di euro per il turco. I dirigenti sono disposti a cederlo, ma i rossoneri chiedono 20 milioni di euro. Su di lui anche lo Schalke 04.

Impostazioni privacy