Calciomercato Juventus: Paratici pazzo di Rashford ma occhio al Milan

Calciomercato Juventus: Paratici pazzo di Rashford ma occhio al Milan

Calciomercato Juventus: occhi su Rashford. Secondo quanto riprortato dal Daily Mirror, Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, sarebbe finito anche nel mirino del Milan e della Juventus.

Il calciatore, tuttavia, piace molto anche a Real Madrid e Barcellona.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le se buone prestazioni, infatti, stanno convincendo tante big. In Italia da tempo l’esterno è seguito dall’Inter, attenta anche al compagno di squadra Anthony Martial che potrebbe arrivare a parametro zero.

Il calciatore britannico, infatti, sembra voglia lasciare il club nonostante l’esonero di Mourinho e l’arrivo di Solskjaer.

Nonostante la crisi, l’attaccante ha semrpe contoniuato a segnare. Per questa ragione il suo valore di mercato è salito a 65 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2020 potrebbe dacilitare la sessione. Difficile un addio al Manchester a gennaio, più probabile che l’attaccante vada via a giugno.

Italia-Inghilterra, asse di mercato

Quello di Rashford non è l’unico possibile asull’asse Italia-Inghilterra. Del Manchester United potrebbero arrvare tante stelle.

La Juventus resta sempre interessata a David De Gea e Pogba, ma anche a Martial (contratto in scadenza nel 2019, con opzione per un altro anno) che piace anche all’Inter.

Da Londra occhio ad Ozil e Ramsey. Il primo è segnalato in partenza per i cattivi rapporti con Emery, il secondo va in scadenza a fine stagione. Juve, Milan e Inter restano alla finestra.

I Rossoneri guardano soprattutto in Chelsea dove la lista è lunga: nel mirino Cahill, Christensen, Fabregas, Loftus–Cheek e Morata.

Impostazioni privacy