Calciomercato Juve: c’è Isco, pronti 80 milioni

Mercato Juve: c’è Isco, pronti 80 milioni

Ultime Juventus, Paratici vuole anche il colpo Isco. Il centrocampsita del Real Madrid è da sempre un pallino dei bianconeri e di Allegri.

Tuttavia questa volta Paratici pensa di poter riuscire finalmente a portae a Torino l’ex Malaga.

Il dirigente bianconero sta monitorando con molta attenzione la situazione del calciatore ormai destinato a lasciare Madrid a giugno o addirittura a gennaio.

BILBAO, SPAIN – SEPTEMBER 15: Isco Alarcon of Real Madrid celebrates after scoring goal during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid at San Mames Stadium on September 15, 2018 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Tra lo spagnolo e il Real Madrid il rapporto è ormai logorato. Le Merengues, infatti, già a gennaio potrebbero portare a Madrid Fekir, centrocampista del Lione in scadenza nel 2020.

Anche per questa ragione i tentativi andati a vuoto negli ultimi mesi sono dimenticati: Florentino Perez in passato ha alzato il muro ma oggi la situazione è mutata notevolmente. I nuovi contatti intrapresi dalla Juve hanno portato a galla la verità: servono almeno 80/85 milioni di euro per portar via Isco dal Real Madrid.

Non l’importo della clausola (700 milioni) ma una cifra sostanziona. La Juve riflette, conscia delle difficoltà di prendere Pogba che con l’addio di Mourinho potrebbe restare a Manchester.

Juventus, anche il Manchester City vuole Isco

Tuttavia la Juve non è sola: sul calciatore c’è anche il Manchester City che si è già mosso e si sente in vantaggio per piazzare il colpo Isco.

Guardiola stravede per lo spagnolo e prepara l’offerta. I guai con il FPF finanziario, però, potrebbero fermare i Citizens.

Impostazioni privacy