Juventus: con Ronaldo arriva il rinnovo Adidas, ai bianconeri 408 milioni in 7 anni

Notizie Juventus: c’è il rinnovo con Adidas

Ronaldo ancora con Adidas, il fenomeno portoghese vestierà adidas nelle prossime stagione. Juventus Football Club S.p.A. e Adidas Italy S.p.A. (“adidas”) hanno modificato il contratto di partnership tecnica.

TURIN, ITALY – AUGUST 25: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts to a missed chance during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on August 25, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le due società hanno prolungato la scadenza del lo contratt fino al 30 giugno 2027.

La Juventus e Adidas saranno ancora a lungo insieme. Nella giornata di oggi, quasi a sorpresa è arrivato l’accordo per il rinnovo del contratto di partnership con il brand tedesco. Il vecchio accordo era in scadenza il 30 giugno 2021 ed è stato prolungato fino al 30 giugno 2027.

C’è stato ance notevole aumento sulla cifra fissa che incasserà il club. Il precedente accordo era di circa 180 milioni per 6 anni, mentre il nuovo accordo fa schizzare l’incasso di 408 milioni in 7 anni.

La Juventus ha cambiato da tre anni sponsor tecnico: da sempre (dopo l’esplosione degli sponsor quando la Juve abbandonò Lotto e Kappa) i bianconeri erano stati legati al colosso Nike ma negli ultimi anno c’è stata la svolta con il passaggio al colosso a strisce.

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero e la susseguente impennata delle vendite la casa di abbigliamento sportivo non ha voluto perdere l’opportunità di vestire il calciatore più forte al Mondo. Per questo l’idillio è stato confermato.

Impostazioni privacy