Inter: il colpo stellare arriva dalla Premier

Calciomercato Inter: Ozil o Martial dalla Premier

Notizie Inter: Ausilio e Marotta guardano in Premier, gli obiettivi sono Ozil e Martial.

L’Inter è pronta ad una maxi spesa in Inghilterra.

LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 11: Mesut Ozil of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal FC and Wolverhampton Wanderers at Emirates Stadium on November 11, 2018 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Quella di Marotta sarà un’avventura che si aprirà con un grande nome. Il primo profilo studiato riguarda Mesut Ozil che è in rottura con l’Arsenal.

Il tedesco, campione del Mondo nel 2014, è stato in pratica  tagliato fuori dal tecnico Unai Emery.

Il suo contratto scadrà nel 2021. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i Gunners vorrebbero far cassa con la sua cessione.

Il club inglese è pronto a trattare anche a gennaio. La base è di 25 milioni di sterline. I nerazzurri però in questo momento potrebbero acquistarlo solamente un prestito con diritto di riscatto. Non è escluso che alla fine il club decida di accettare la proposta. Marotta cerca la strategia vincente.

Ozil ma non solo: l’Inter è vigile anche su Martial.

Non è di certo un mistero il fatto che il francese interessi ai nerazzurri in vista però di giugno. Il giallo del rinnovo in scadenza nel 2019 rende la situazione fattibile. L’agente stesso dell’attaccante ha definito ‘spigolosa’ la trattativa per il prolungamento con il Manchester United e per questo il suo addio pare certo.

Inter: addio Candreva

L’Inter, tuttavia, se vorrà chiudere il colpo a gennaio dovrà liberarsi di qualche ingaggio pesante. Il primo nome sul piede di partenza resta Antonio Candreva, in bilico già in estate. Ivan Perisic invece, con l’esonero di Mourinho, non è più un obiettivo dei Red Devils.

Impostazioni privacy