Juventus: Alex Sandro ha firmato il rinnovo

Notizie Juventus: Alex Sandro ha rinnovato

Juventus, c’è la firma di Alex Sandro. Finisce il tormentone in casa Juve: la notizia era nell’aria ormai da giorni.

Oggi è arrivata anche l’ufficialità: Alex Sandro ha rinnovato il proprio contratto con i bianconeri.

TURIN, ITALY – APRIL 11: Paulo Dybala of Juventus celebrates with Miralem Pjanic, Mario Mandzukic and Alex Sandro of Juventus after scoring his team’s second goal during the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Juventus and FC Barcelona at Juventus Stadium on April 11, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Come confermato dalla Juventus,  terzino brasiliano ha siglato un nuovo accordo che lo legherà alla società bianconera fino al 2023, come si legge sul sito ufficiale del club. La dirigenza blinda così uno dei giocatori più ricercati nelle ultime sessioni di calciomercato. Non sono ancora state resi noti i dettagli del nuovo accordo.

Con il suo prolungamento ora in casa Juventus si aprono due strede: restare con Alex Sandro sul binario di sinistra o venderlo ma forti del nuovo contratto che cancella la scadenza nel 2019. L’ex Porto, infatti, è molto richiesto sul mercato intenazionale con PSG e Manchester United che non hanno mai nascosto il loro apprezzamento per il calciatore.

Manchester: anche Douglas Costa nel mirino

A proposito dello United, arriva dall’Inghilterra la notizia che ai Red Devils non piace solo il terzino sinistro Alex Sandro.

Il club inlgese è ineressato anche a Douglas Costa, altro brasiliano della Juve.

Ole Gunnar Solskjaer sarà molto probabilmente un traghettatore fino a fine stagione per il Manchester United, ma questo non impedirà di operare a gennaiogli inglesi hanno ancora un tesoretto da  60 milioni di euro per il mercato invernale.

Gli obiettivi principali sono il centrale Toby Alderweireld del Tottenham e l’esterno Douglas Costa della Juventus.

Occhio però allo United, non solo i due brasiliani: gli inglesi sono molto interessati anche al tecnico Max Allegri.

Impostazioni privacy