Mourinho torna in panchina: arriva la proposta da una super-big

Mourinho è pronto a tornare, anzi ri-tornare al Real Madrid

Real Madrid: pazza idea Mourinhi.  José Mourinho potrebbe tornare a Madrid.

I tifosi lo aspettano già al centro sportivo di Valdebebas, dove si allenano da sempre i giocatori del Real Madrid. A poche ore dall’annuncio ufficiale del suo esonero dallo United, dalla Spagna rimbalzano clamorose indiscrezioni che parlano di un probabile ritorno in Spagna.

Il portoghese, infatti, chiusa la parentesi in Premier potrebbe tornare in sella al Real, ancora una volta visto che aveva già allenato il club dal 2010 al 2013, subito dopo la grande esperienza in Italia con l’Inter.

Oltre al Benfica, secondo il quotidiano El Pais ci sarebbe dunque anche Florentino Perez sulle tracce  del tecnico che aveva lasciato Madrid dopo tante difficoltà e polemiche con alcuni giocatori importanti come Iker Casillas e Cristiano Ronaldo. Tutto superato oggi, perchè il Real senza Zidane è in crisi perenne e vorrebbe un nuovo allenatore in grado di dare la scossa.

Mourinho, altro stipendio super in Spagna

Secondo la stampa spagnola, il numero uno delle “merengues” avrebbe presentato al procuratore di Mourinho (Jorge Mendes) delle condizioni molto favorevoli: uno stipendio da 20 milioni di euro (dopo una prima offerta, respinta, di 15 min), un indennizzo da 5 milioni in caso di mancata firma sul nuovo contratt.

In attesa di tornare in panchina, Mourinho ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport News:

“Il Manchester United ha un futuro senza di me e io ho un futuro dopo lo United.  Non mi sono mai piaciuti i manager che parlano dei dettagli su ciò che è successo e di chi è la colpa. Io non sono così. Finché non torno al calcio penso di avere il mio diritto di vivere la mia vita come faccio adesso. Questo è quello che voglio fare. Il Manchester United è passato”.

Impostazioni privacy