Juventus: sondaggio per Isco, City bloccato dal FPF

Notizie Juventus: Isco può arrivare, ma c’è anche il City

Calciomercato Juve, tutto su Isco, ma c’è anche il City. Non è un momento facile per il fantasista del Real Madrid Isco.

La difficile convinvenza con Solari ed il resto dello spogliatoio potrebbe spingerlo lontano da Madrid.

Per questa ragione la Juventus, che con l’esonero di Moutinho avrà più difficoltà a prendere Pogba, ha cominciato a lavorare per portarlo a Torino.

BILBAO, SPAIN – SEPTEMBER 15: Isco Alarcon of Real Madrid celebrates after scoring goal during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid at San Mames Stadium on September 15, 2018 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il calciatore spagnolo resta ai margini del progetto blancos. Nonostante sia considerato da tutti come un maestro del centrocampo, Isco ha accumulato soltanto 939 minuti in campo, quasi tutti ad inizio stagione. Situazione in bilico anche nello spogliatoio e con i tifosi. Il brutto gesto alla tribuna del Santiago Bernabeu, la fascia di capitano rifiutata e rapporto non più idilliaco tra il giocatore e i senatori dei blancos potrebbero fare il resto.

Juventus: Paratici può approfittare della situazione in casa Real e del FPF del City

Per questa ragone, come riportato dal Corriere dello Sport, Juventus e City sono in pole.

La Juventus in particolare avrebbe fatto un sondaggio, la società spera di ripetere il colpo CR7. Dall’altra parte però c’è il City di Guardiola: proprio il tecnico spagnolo vorrebbe portare Isco in Inghilterra. La squadra inglese però, a causa di problemi con il Fair Play Finanziario, potrebbe avere seri problemi ad ingaggiare il centrocampista. Il prezzo infatti è fissato a non meno di 100 milioni. Cifra molto più abbordabile rispetto ai 700 milioni di clausola, che lo bocca per gennaio.

Impostazioni privacy