Inter, Marotta: “Rinnovo Icardi? Vi dico tutta la verità”

Notizie Inter, Marotta svela i dettagli del rinnovo di Mauro Icardi

Giuseppe Marotta, nuovo amministratore delegato dell’Inter, ha parlato del rinnovo di Mauro Icardi nel corso di un’intervista concessa a Sky:

“Società nuova ma che ha alle spalle una storia,con un management di grande spessore che mi ha agevolato l’inserimento. Il rinnovo di Icardi? Ausilio mi ha comunicato che nei mesi scorsi c’è stata un’offerta ritenuta non congrua ed è giunto il momento di riprovarci nel rispetto dei ruoli”.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano looks on prior to the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

L’ex dirigente della Juventus ha commentato le parole di Wanda Nara che aveva parlato di un’offerta della Juventus e del tentativo dei bianconeri di vendere l’attaccante.

“Una trattativa del genere deve avere dei connotati di riservatezza, sono situazioni a cui tiene particolarmente l’Inter. Stiamo parlando di un giocatore importantissimo per l’Inter, capitano. Penso che si arriverà a una conclusione perché c’è la volontà reciproca”.

Poi Marotta ha voluto dire la sua sulle parole del vice-presidente della Juventus Paver Nedved che aveva imputato il dirigente di non essere mai stato “uno juventino”.

“Le parole di Nedved? Penso che l’episodio ormai non meriti più attenzione, argomento chiuso. Sono vaccinato e riesco a gestire anche questi momenti. Ci sono modalità da rispettare e atteniamoci a questo rispetto. Un po’ di silenzio farebbe bene a tutti, poi ci sarà modo per rivendicare ogni pretesa legittima. In ogni società contratti da rivedere ce ne sono tanti, di solito queste cose si vedono a gennai.

Per quanto mi riguarda una grande voglia di fare bene, una grande passione che poi sono gli elementi che hanno contraddistinto la mia carriera. Voglio legare tutte le componenti societarie”.

Impostazioni privacy