Roma, esonero Di Francesco: Paulo Sousa è già nella capitale

Notizie AS Roma, esonero Di Francesco: Paulo Sousa è già nella capitale

Roma, Di Francesco continua a rischiare. La società capitolina è già pronta al cambio in panchina. Non è bastata la risicata vittoria contro il Genoa a convincere società e tifosi.

Paulo Sousa attende solo la telefonata decisiva. Il tecnico portoghese, come riportato da cm.com, si trova da qualche giorno in un famoso hotel del centro.

Qarabag-Roma, si fa male Di Francesco

Probabilmente l’avvicendamento in panchina sarebbe stato già annunciato oggi in caso di sconfitte della Roma contro il Genoa.

Nonostante la fiducia a tempo a Di Francesco quindi il destino della panchina giallorossa sembra segnato.

A gennaio tutto potrebbe cambiare: Eusebio sarà ancora al suo posto contro la Juve ma da qui a Capodanno ogni giorno può essere quello decisivo per l’esonero.

Soprattutto la pausa invernale potrebbe permettere un’agevole cambio in panchina con il nuovo tecnico che avrebbe l’opportunità di lavorare per qualche giorno prima del ritorno in campo.

Il portoghese, candidato da Franco Baldini, firmerebbe un contratto da un anno e mezzo per un totale di circa 3 milioni. 

Ultime Roma: con Di Francesco può andar via anche Monchi

Da definire, invee, è il futuro del direttore sportivo Monchi. Il dirigente andaluso, infatti, ha posto il veto sull’allontanamento del tecnico nel quale crede fermamente. Quindi a gennaio tutto potrebbe cambiare, amenocchè da Borston non arrivino notizie diverse.

Impostazioni privacy