Inter, Icardi: “Perchè il rinnovo non arriva? Chiedete a Wanda”

Inter, Icardi: “Perchè il rinnovo non arriva? Chiedete a Wanda”

Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la vittoria contro l’Udinese superata di misura grazie ad u suo gol su calcio di rigore:

MILAN, ITALY – FEBRUARY 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano looks on prior to the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

“E’ un segnale che dovevamo dare dopo la partita di martedì, cercheremo di fare il meglio possibile in campo. La delusione si può dimenticare solo vincendo, dobbiamo finire quest’anno nel migliore di modi”.

Ultime Inter: il Real Madrid comincia a spaventare

Il capitano dell’Inter ha poi svelato alcuni dettagli riguardanti il rinnovo che per ora ancora non è arrivato e questo sta cominciando a far tremare i tifosi nerazzurri. Mauro Icardi, infatti, è entrato prepotentemente nel mirino di tante big europee e per questa ragione a giugno potrebbe decidere di lasciare Milano. I gol in Champions League, infatti, hanno convinto ache il Real Madrid ad investire su di lui.

“Rinnovo? Ne parlerà Wanda con la società, io penso solo a fare il mio in campo, il resto non mi riguarda. Io sono tranquillo, firmerò quando mi diranno di farlo”.

Inter TV lo stesso Icardi è tornato sulla partita e sul rigore segnato con il cucchiaio:

“Il cucchiaio su rigore? Dovevo cambiare un po’, perché avevo già calciato in ogni modo i rigori. Il portiere mi aveva già guardato, io ho deciso di tirare così. Dovevo segnare: alla fine ciò che conta è fare gol, così è stato”.

Impostazioni privacy