Calciomercato Inter: assalto a Nahitan Nandez 

Calciomercato Inter: assalto a Nahitan Nandez

Notizie Inter: piace il talento dell’Uruguay Nandez. Dopo Vecino potrebbe arrivare un altro rinforzo dalla Nazionale.

Il centrocampista Nahitan Nandez, autentico faro del Boca Juniors, squadra con la quale si è consacrato come uno dei talenti più interessanti del Sud America, ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club europei. Tra questi c’è anche l’Inter: la società nerazzurra lo segue da tempo e lo stima sin da quando vestiva la maglia del Penarol. Nelle ultimissime ore dall’Argentina sono rimbalzate diverse voci che raccontano di una forte accelerata da parte dell’Inter.

BUENOS AIRES, ARGENTINA – OCTOBER 24: Dario Benedetto of Boca Juniors celebrates with teammate Nahitan Nandez after scoring a goal during the Semi Final first-leg match between Boca Juniors and Palmeiras as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2018 at Estadio Alberto J. Armando on October 24, 2018 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

Ausilio e Marotta, infatti, avrebero pronta un’offerta di 21 milioni di euro per convincere gli Xeneizes.

Nonostante la clausola rescissoria sia fissata a 25 i nerazzurri provano a trattare: secondo quanto raccolto da Passioneinter.com però non sarebbero state recapitate offerte ufficiali al club argentino. Difficile strappare uno sconto per il trequartista perchè la società non vorrebbe lasciar andare il calciatore più rappresentativo.

Inter: occhio al Cagliari

Tuttava l’Inter non èl l’unica società italiana interessata: anche il  Cagliari pensa a Nandez, tuttavia non si registrano dialoghi ufficiali tra la dirigenza sarda e quella del Boca Juniors. Il profilo del centrocampista sudamericano potrebbe esser preso in reale considerazione dai rossoblu in concomitanza con la partenza di Barella, con l’Inter in prima linea per assicurarsi il talento italiano classe 1997.

Impostazioni privacy