Cagliari: Barella va al Chelsea, c’è la mano di Zola

Cagliari: Barella saluta la Serie A

Calciomercato Cagliari, Barella vicino al Chelsea. Le pretendenti non mancano per Nicolò Barella, talento purissimo del Cagliari e ormai anche della Nazionale italiana.

Sono già tante le squadre che hanno bussato alla porta del club isolano per avere il centrocampista.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 29: Nicolo Barella of Cagliari Calcio shows his dejection during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on September 29, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Anche per questa ragione il suo prezzo continua a lievitare e per alcune potrebbe diventare un acquisto proibitivo. Dopo Napoli, Roma, Inter, Milan, Juventus e Liverpool, si sarebbe aggiunto anche il Chelsea.

Pare che il centrocampista sia stato una precisa richiesta del tecnico Maurizio Sarri. 

Per questa ragione il club inglese si è già mosso per il centrocampista grazie anche all’ausilio del vice-allenatore Gianfranco Zola, ex capitano dei sardi e che ha a Cagliari molti contatti.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, i Blues avrebbero già pronta una super offerta da 45 milioni di euro per assicurarsi il calciatore. Dalle società non giunge alcuna conferma  ma l’interesse c’è e anche la mano dell’ex trequartista e capitano di Chelsea e Cagliari.

Barella: il Cagliari pensa già al sostituto

Ad ogni modo, a qualsiasi prezzo, il patron rossoblu Giulini ha fatto sapere più volte che il calciatore non lascerà la Sardegna a gennaio. Intanto però il club si sta cautelando con l’arrivo di un nuovo centrocampista: in prima linea restano i nomi di Jasmin Kurtic della SPAL e Nicolò Zaniolo della Roma.

Impostazioni privacy