Icardi: regalo super a Wanda Nara

Icardi: regalo da sogno per il compleanno di Wanda Nara

Mauro Icardi fa le cose in grande. L’argentino è ancora in vena di regali. L’attaccante nerazzurro, dopo aver donato a tutti i compagni di squadra un prezioso orologio (per festeggiare il titolo di capocannoniere), ha nuovamente stupito Wanda Nara.

A margine della mega festa organizzata sabato scorso per il suo 32esimo compleanno, la moglie del capitano dell’Inter ha infatti ricevuto dal marito una bellissima Bentley nera.

MILAN, ITALY – JANUARY 13: Wanda Nara and Mauro Icardi attend the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Chievo Verona at San Siro Stadium on January 13, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L’auto ha un valore di 200mila euro ed è stata addobbata, per l’occasione, con tanto di fiocco regalo.

La fuoriserie britannica, non è la prima macchina che riceva Wanda. Prima della Bentley, nel 2014, Icardi regalò infatti una preziosissima Rolls Royce bicolor da 275 mila euro, mentre nel 2016 il giocatore festeggiò San Valentino scegliendo invece un suv Range Rover.

 

https://www.instagram.com/p/BrNjOJFj0Hn/?utm_source=ig_web_copy_link

Il regalo è arrivato dopo la festa che ha organzzato la moglie ed agente dell’attaccante argentino.

Il mega party, organizzato in un locale milanese, ha fatto discutere e non poco perchè è arrivato dopo la sconfitta contro la Juventus a Torino.

Alla festa erano infatti presenti diversi giocatori interisti, come ad esempio Radja Nainggolan e Danilo D’Ambrosio (entrambi accompagnati dalle mogli), e molti personaggi dello spettacolo.

Vestita con abiti decisamente sexy, e spesso insieme alla sorella Zaira, la festeggiata si è scatenata durante la serata.

 

Impostazioni privacy