Calciomercato Inter: Ozil non è solo un sogno

Calciomercato Inter: Ozil non è solo un sogno

Inter: Ozil può arrivare. In Inghilterra sono sicuri, la volontà di  Mesut Ozil è quella di approdare in Italia.

Secondo quanto riportato dal The Sun l’entourage del trequartista sarebbe pronto a volare nel belpaese per trattare con l’Inter. I nerazzurri vorrebbero prendere il campione del mondo per fare il salto di qualità sulla trequarti.

LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 11: Mesut Ozil of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal FC and Wolverhampton Wanderers at Emirates Stadium on November 11, 2018 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Tuttavia a frenare l’affare ad oggi è solo lo stipendio da 18 milioni di euro l’anno del calciatore dell’Arsenal. L’unica possibilità di vederlo in maglia nerazzurra sarebbe dettata dalla voglia dei Gunners di lasciarlo andare al termine della stagione.

Ultime Inter, l’obiettivo è Chiesa

Beppe Marotta nuovo dirigente dell’Inter, è pronto a gettarsi sul mercato. L’ex juventino è già al lavoro per completare la squadra coadiuvato da ds Ausilio.

Il dirigente ha in mente di presentarsi in grande stile ai suoi nuovi tifosi. Per questo oltre ad Ozil tratta anche un esterno.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri per ora avrebbero sorpassato i bianconeri nella corsa a Federico Chiesa della Fiorentina.
Decisiva potrebbe essere ai fini della buona riuscita dell’operazione la lunga amicizia che lega Marotta e Corvino, dirigente viola.
Occhio però perchè non solo l’Inter e la Juventus sono interessate al ragazzo: sul calciatore c’è da tempo anche il Napoli d Aurelio De Laurentiis.
Tra Marotta e Paratici, tuttavia, c’è una sorta di gentlemen agreement e quindi l’Inter non tratterà giocatori della Juventus. Della Juventus, appunto, ma non obiettivi comuni. Per questo Chiesa potrebbe finire a Milano: la sua quotazione di mercato è di  60 milioni di euro.
Impostazioni privacy