Bayern, Coman shock: “Altra operazione? Lascio il calcio”

Bayern, Coman shock: “Altra operazione? Lascio il calcio”

 Kingsley Coman, esterno offensivo del Bayern Monaco, ancora una volta è stato tormentato dagli infortuni.

La stella del Bayern Monaco, che ha saltato il Mondiale per un infortunio lo scorso anno, ad inizio stagione si è dovuto fermare nuovamente.

MIAMI, FL – JULY 28: Kingsley Coman #29 of Bayern Munich reacts against Manchester City in the second half during the International Champions Cup at Hard Rock Stadium on July 28, 2018 in Miami, Florida. (Photo by Michael Reaves/Getty Images)

Per questa ragione l’ex juventino ha parlato delle sue condizioni fisiche dicendosi disposto anche a ritirarsi a soli 22 anni. L’ex esterno bianconero ha parlato così ai microfoni di TF1:

“Non sopporterei un altro intervento, lascerei il calcioE’ stato un anno molto difficile. Quando mi sono fatto male, è stata la fine del mondo per me. Spero di non dover rivivere quello che ho passato. Quando è troppo è troppo. Non accetterò una terza operazione, vorrebbe dire che forse il mio piede non è fatto per questi livelli. A quel punto condurrei un’altra vita, una vita anonima”.

Quest’anno Coman aveva cominciato benissimo e la sua definitiva consacrazione sembrava imminente. Tuttavia dopo tre giornati di Bundesliga il francese ha dovuto nuovamente fermarsi. Sonosolo 194 i minuti in stagione per il talentino di 22 anni che potrebbe a sorpresa decidere di ritirarsi. Come o forse peggio di Van Basten: un talento sfumato, un altro in casa Blues dove Dembelè e Coman avrebbero dovuto garantire un futuro roseo alla Nazionale campione del Mondo e dove invece entrambe le stelle sembrano essersi offuscate.

Impostazioni privacy