PSG: addio a uno tra Mbappè e Neymar

Calciomercato PSG: uno tra Mbappè e Neymar sarà ceduto

Paris Saint Germin: il club costretto a vendere uno tra Mbappè e Neymar.

Mbappè, Neymar, Cavani: uno dei tridenti più temibili della storia del calcio e tra i più prolifici in attivià sarà smantellato.

Uno dei due calciatori pesa troppo sul bilanco dei parigini. Se in estate sembrava essere Edinson Cavani l’attaccante vicino all’addio adesso e le cose potrebbero cambiare.

Il Paris Saint-Germain, infatti, è finito sotto i riflettori della Uefa assieme al Manchester City per aver violato il FPF.

Per questa ragione i transalpini dovranno fare di tutto per restare entro i margini del Fairplay finanziario. Molto dipenderà dalla severità delle sanzioni e dall’entità della multa che la Commissione federale infliggerà (ancora una volta) alla società.

Le rivelazioni di Football Leaks sul presunto caso di doping finanziario (le sponsorizzazioni ricche che hanno alimentato sospetti sulla gestione dei conti per aggirare i paletti imposti dal regolamento) non fanno star di certo più tranquilla la dirigenza.

E così se Pep Guardiola chiede immediata chiarezza – col rischio addirittura di ritrovarsi fuori dalle Coppe – in Francia il Psg è costretto a smentire il quotidiano.

Una cessione per ‘aggiustare’ i conti. Secondo quanto rivelato dal quotidiano francese l’Equipe, non c’è altra strada tocca vendere.

Chi parte allora? Di sicuro in Francia tutti vogliono tenere Mbappè.

Il Campione del Mondo ha dimostrato di avere stoffa da vendere ed e più giovane. Parigi e la Francia sono casa sua e dunque potrebbe essere Neymar a salutare.

Impostazioni privacy