Juve-Inter, nerazzurri beffati anche sul mercato: Tonali alla Juve

Juve-Inter, continua anche sul mercato ma Tonali va alla Juve

Calciomercato Juventus: accelerata per Sandro Tonali.  Come riportato da Tuttosport Fabio Paratici vuole chiudere a tutti i costi la trattativa con il Brescia per il centrocampista classe 2000.

Il calciatore, che è già stato convocato da Roberto Mancini con la Nazionale maggiore, continua a stupire tutti.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per questa ragione Massimo Cellino, presidente delle Rondinelle, e Fabio Paratici, CFO dei bianconeri, continuano a portare avanti la trattativa.

Il Brescia ha aperto ad una cessione immediata, magari trattenedolo per due stagioni in prestito con un’operazione “alla Caldara”. La valutazione del calciatore è di 25 milioni di euro, o forse qualcoa in più. Sul centrocampista c’è anche il forte pressing di Marotta che a breve sarà un nuovo dirigente dell’Inter ma anche sul mercato i nerazzurri potrebbero uscire sconfitti come ieri sera allo Stadium.

Calciomercato Inter: Marotta si consola con Chiesa

Il dirigente sarà ufficializzato prima della gara di San Sir contro l’Udinese. Ieri Marotta si è gustato il derby d’Italia dal suo buen retiro milanese. Lo stesso farà martedì quando San Siro si accenderà per la Champions.

Marotta ha già messo in chiaro che non sarà sua intenzione fare sgarbi alla Juventus cercando di trattare i suoi giocatori, a meno che non siano stati messi sul mercato. Un gentlemen’s agreement che non vale per obiettivi comuni, come prova il sorpasso interista su Chiesa (grazie agli ottimi rapporti tra Marotta e Corvino).

Impostazioni privacy