Calciomercato Juventus: Pogba e Isco a giugno, Paratici prepara i botti

Calciomercato Juventus: Pogba e Isco arriano a giugno

Juventus: Isco e Pogba, Ronaldo è solo il primo dei grandi colpi che arriveranno. Non solo un grande nome in difesa e a centrocampo con De Ligt dell’Ajax e Federico Chiesa della Fiorentina sempre più nel mirino di Paratici. Come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, il direttore sportivo dei bianconeri fa sul serio e vuole portare a Torino altre due stelle.

La dirigenza della Juventus vuole fare le cose in grande ed ha in mente 4 grandi colpi di mercato per la prossima stagione.

Gli altri due nomi che potrebbero sbarcare (o ri-sbarcare) a Torini in estate sono seguiti da tempo.

Abbandonata la pista Milinkovic-Savic il grande nome del mercato estivo sarà Paul Pogba.

Il francese ha ormai rotto in maniera definitiva con il Manchester United, e per questo a giugno quasi sicuramente lascerà i Red Evils.

Ora Raiola dovrà trovare una nuova sistemazione al proprio assistito. La Juventus lo riprenderebbe molto volentieri, ma bisogna fare i conti con il Barcellona. I blaugrana infatti, spesso in contatto con Mino Raiola anche per il centrale De Ligt, stanno monitorando la situazione in maniera costante per non farsi trovare impreparati in estate.

L’altro tassello importante per completare la rosa potrebbe arrivare dal Rela Madrid.

Il nome è quello dello spagnolo Isco. Inutile ormai continuare a parlare del rapporto tremendo che lo spagnolo ha con Solari. La rottura totale fra i due mette Isco in una sola posizione: quella della partenza e dunque dell’addio definitivo ai Blancos. Sono solo 78 i minuti giocati da Isco fino a questo punto della stagione con l’avvento del nuovo tecnico. Un bottino magro che è di fatti il preludio ad una cessione.

Isco e Pogba quanto costano?

Difficile parlare di cifre ma per potare i due calciatori a Torino potrebbero serverie almeno 200 milioni. Difficile che il tutto si concretizzi a gennaio con il Real che chiede 700 milioni (ovvero l’importo della clausola) e il Manchester che non vuole vedere. In estate tutto sarà diverso soprattutto perchè la Juventus potrebbe avere in mano i soldi delle cessioni di Dybala e Pjanic.

Impostazioni privacy