PSG, Neymar strizza l’occhio alla Premier: addio in vista?

PSG, Neymar strizza l’occhio al campionato inglese

Calciomercato PSG: Neymar apre alla cessione. Dopo aver vinto in Spagna e Francia il brasiliano potrebbe salutare il Paris Saint Germain.

O Ney, che ha disertato la cerimonia del Pallone d’Oro 2018, è arrivato 12°, contuna dilettarsi online tra un impegno e l’altro del suo Paris Saint-Germain.

Neymar apre all’addio: magari al City

Oggi l’iniziativa del calciatore brasiliano è stata rispondere a delle video-domande di colleghi di altre squadre attraverso un video caricato sul proprio account ufficiale YouTube. Quella che ha stuzzicato di più è stata la risposta al terzino del Manchester City, Benjamin Mendy, su un ipotetico futuro in Premier League. La risposta, infatti, ha infastidito molto i tifosi francese:

“Non so cosa succederà domani, ma la Premier League è un bellissimo campionato. Credo che qualsiasi grande giocatore, almeno una volta, debba giocarci”.

Si tratta di una frase di rito ma che pronunciata da un calciatore fa sempre notizia.

Da sempre pallino di Guardiola, Neymar vede nella Premier e magari proprio nel City un punto d’approdo importante.

Questa dichiarazione ha aperto subito una possibile pista di mercato in vista della prossima estate, quando potrebbe consumarsi l’addio del capitano della nazionale verdeoro al Paris Saint-Germain. Neymar fino a oggi era stato accostato al Barcellona o, clamorosamente, al Real Madrid ma la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza e magari anche i buoni rapporti tra le due società.

Nelle risposte O’Ney era in vena di scherzi come viene confermato dalla risposta a David Beckham. L’ex campione lo ha invitato ad andare a giovare nell’Inter Miami CF che nel 2020 faranno il proprio debutto in Major League Soccer:

“Certo David, affare fatto. Quando avrò finito la mia esperienza nel calcio europeo, verrò a Miami, nella tua città, nel tuo club!”.

 

Impostazioni privacy