Lancia una bottiglietta all’allenatore avversario: le scuse

Bottiglietta all’allenatore avversario: le scuse della società

Altro episodio grave di violenza accaduto nel mondo del calcio. Anche questa settimana è successo un episodio spiacevole durante una gara di calgio. Tuttavia, questa volta, il finale sembra essere un po’ diverso. A San Cipriano Picentino, provincia di Salerno, un allenatore di Seconda Categoria è stato ferito con una borraccia.

Questa gli è stata lanciata dal portiere della squadra avversaria a fine partita.

Protagonista dell’episodio il tecnico del Santa Maria 2012, Angelo Giuliano, che è stato colpito dal portiere della squadra avversaria con un contenitore. Nelle ore successive ad ammorbidire i rapporti tra le due squadresono arrivate le scuse del dirigente della Real Filetta Pezzano, Fausto Pizzo.

I fatti risalgono all’ultimo match di campionato del girone H della penultima categoria dilettantistica disputatosi domenica su campo di San Cipriano Picentino.

Il tecnico del Santa Maria 2012 ha riportato una ferita all’occhio dopo essere stato colpito da una boraccia pien di acqua dal portiere del Real Filetta Pezzano, Alessandro Di Mauro.

L’episodio è accaduto al termine della sfida proprio quando Giuliano stava festeggiando insieme ai suoi calciatori l’ennesima vittoria.

In campo è scoppito un parapiglia che è degenerato con il ferimento dell’allenatore. Tanta paura sul campo sportivo perchè l’allenatore si è accasciato al suolo privo di sensi. In virtù del gesto compiuto dal proprio tesserato, il Real Filetta Pezzano ha comunicato non solo le proprie scuse agli avversari ma anche l’imminente svincolo di Di Mauro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy