Inter, incidente stradale per Lautaro Martinez: c’è un ferito

Inter, incidente per Lautaro Martinez

Ultime Inter: incidente per Martinez. Periodo difficile per l’attaccante argetino.

Il calciatore dell’Inter è rimasto coinvolto in un incidente stradale in piazza Buonarroti a Milano mentre si trovava alla guida della sua Porsche Boxter.

Inter Milan’s Argentinian forward Lautaro Martinez celebrates after scoring a goal during the International Champions Cup football match Club Atletico de Madrid vs Inter Milan at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on August 11, 2018. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)

Nel sinistro El Toro non ha riportato conseguenze. Tuttavia ad avere la peggio è stata una donna di 37 anni che è volata via quando era in sella alla sua bicicletta. Quest’ultima avrebbe riportato diverse ferite.

Per fortuna la signora non è in gravi condizioni. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

Tutto è successo oggi pomeriggio, mercoledì 5 novembre. Il calciatore era in centro alle 15.30. La donna, come riportato da Corriere.it, è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale Fatebenefratelli. L’incidente è avvenuto in una svolta pericolosa, con gli agenti della Polizia locale che stanno cercando di ricostruire l’accaduto anche per constatare eventuali responsabilità di Martinez.

La notizia arriva dopo un periodo poco fortunao per l’attaccante. Dopo le parle del padre, che auspicava più spazio per suo figlio, arriva un’altra notizia che non fa piacere al popolo nerazzurro con l’attaccante che non sembra trovare pace.

Quando gioca segna, ma quando gioca. El Toro vede poco il campo, colpa del suo amico Mauro Icardi. L’attaccante fatica a trovare una maglia da titolare, anche se finora ha collezionato 9 presenze con l’Inter in stagione segnando due gol.

 

Impostazioni privacy