Juventus: si fa male anche Barzagli, il centrale è out

Notizie Juventus: out Barzagli

Infortunio per Andrea Barzagli. Brutta tegola in casa bianconera.

La squadra di Allegri, dopo lo stop di Alex Sandro, potrebbe perdere un altro pezzo da 90 in vista della sfida contro l’Inter.

Fonte foto: Juventus.com

Il difensore centrale Andrea Barzagli ha infatti riportato, a seguito di uno scontro in allenamento, una lesione al quadricipite femorale che potrebbe costargli un lungo stop.

Ancora l’entità dello stop non è nota e, dopo una prima valutazine a caldo, nei prossimi giorni il difensore si sottoporà ad altri esami, la situazione però sembra non delle migliori.

Infortunio Barzagli: la nota ufficiale

Andrea Barzagli, in seguito a un problema muscolare accusato durante la seduta di ieri, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione al quadricipite femorale della coscia destra, per la quale si teme uno stop non breve. Saranno comunque necessari ulteriori accertamenti anche per stabilire le terapie più opportune.

Una brutta tegola per Max Allegri che non avrà a disposizione il difensore Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006. Anche Benatia del resto non è al meglio in questo periodo

Ad oggi, dunque, l’unica alternativa è Daniele Rugani, che adesso potrebbe avere a disposizione qualche canche di giocare dopo esser rimasto in estate nonostante le sirene del Chelsea.

Con Chieliini e Bonucci titolari, Benatia e Barzagli hanno sempre rappresentato le alternative. Ora toccherà a Rugani far rifiatare la coppia di centrali. Allegri è preoccupato e proverà a recuperare Benatia in vista della difficile gara contro l’Inter.

Impostazioni privacy