Brozovic, l’agente svela: “E’ stato vicino alla Juventus”

Brozovic, l’agente svela: “E’ stato vicino alla Juventus”

Miroslav Bicaniv, agente del centrocampsita nerazzurro Marcelo Brozovic, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a JuveNews.eu.

L’agente del croato ha detto la sua in merito al prossimo scontro in campionato tra Juventus-Inter, partita in programma venerdì sera:

“Mi aspetto di vedere una partita di alto livello. Entrambe le squadre hanno ottimi giocatori e grandissimi allenatori. Spero di poter assistere ad una partita eccellente ricca di tanti gol”.

Chi decide la partita?

“Quasi tutti sono candidati a deciderla, entrambe le squadre sono piene di stelle. Certo che spero sia Brozovic”.

Perisic vive un momento di difficoltà. Potrebbe guardare il derby d’Italia dalla tribuna.

“Spalletti sa bene quali sono i giocatori pronti per le sue idee, vorrei che tra questi ci sia anche Perisic”.

Scudetto già assegnato?

“La Juve è molto forte, tutti i giocatori sono al massimo livello, ma non sarà facile per loro. L’Inter ha buone probabilità e prevedo che i nerazzurri potranno lottare fino all’ultima giornata”.

Poi l’agente del calciatore ha svelato un retroscena riguardante il 2016 quando il croato stava per passare alla Juventus:

“Sì, è stato vicino al trasferimento, ma questo è normale nella vita professionale di un calciatore ma questo ormai appartiene al passato”.

Brozovic, tuttavia, ha recentemente rinnovato il contratto con l’Inter . All’interndo del suo nuovo contratto è presente una clausola rescissoria da 60 milioni di euro.

“Dopo la Coppa del Mondo c’erano molte idee per il suo futuro, ma Brozo ha detto a me e al mio compagno Nelio Lucas che gli sarebbe piaciuto rimanere all’Inter. Milano è la sua casa, l’Inter è la sua famiglia e quest’anno c’è anche la Champions League. Esterno? Forse un giorno, ma ora è molto felice in Italia”.

Impostazioni privacy