Russia, Lokomitiv Mosca: morto Alexei Lomakin

Russia, Lokomitiv Mosca: morto Alexei Lomakin

Tragedia nel mondo del calcio russo. Il mondo della palla rotonda è in lutto per la morte di un giovane calciatore della Primavera del Lokomotiv MoscaAlexei Lomakin.

A comunicarle il decesso  è stato lo stesso club rossoverde sui propri canali social.

Le cause che hanno portato alla morte del trequartista classe 2000 sono ancora ignote.

In settimana la famiglia ne aveva annunciato la scomparsa al, oggi è arrivata la notizia della morte. Nel post condiviso su Twitter, il Lokomotiv si dice “scioccato dalla tragedia” e che presto saranno chiarite le dinamiche della tragedia.

Lomakin, che si stava sottoponendo ad alcune cure per i postumi di un infortunio, giocava nelle squadre giovanili ed è il fratello minore di Alexei Lomakin, centrocampista del Fakel Voronež.

Secondo quanto riportato dalla stampa russa la madre dei due giovani aveva denunciato la scomparsa.

La ricostruzione

Il calciatore era partito il giorno prima per Mosca, aveva raggiunto il centro medico della squadra ed aveva poi spento il cellulare.

Tuttavia nella giornata di domenica dopo molte telefonate aveva risposto al suo cellulare un uomo, qualificatosi come tassista.

La persona in questione aveva spiegato che il giovane aveva probabilmente dimenticato il telefonino in macchina mentre si trovava con alcuni compagni. Uno di questi avrebbe ammesso di aver perso i contatti con Alexey dopo aver consumato parecchio alcol insieme.

Impostazioni privacy