Notizie AS Roma: Dzeko ed El Shaarawy infortunati: le condizioni
Ultime Roma: Dzeko ed El Shaarawy out. Non arrivano belle notizie per la Roma. Come riportato da Sky Sport la formazione di Eusebio Di Francesco dopo la gara di Champions è stata falcidiata dagli infortuni.

Dzeko ed El Shaarawy sono usciti malconci dalla gara di Champions League. L’attaccante, out nella rifinitura prima del Real Madrid, sarà costratto a restare fuori per 4 partite almeno.
L’italiano, salterà di sicuro la gara contro l’Inter e le successive due partite.
Per El Shaarawy, infatti, è arrivato un infortunio al flessore che dovrebbe tenerlo ai box per circa tre settimane. La lesione muscolare occorsa a Dzeko.
Entrambi dunque dovrebbero saltare 3 o 4 gare giallorosse, quindi anche con la Juventus potrebbero non essere disponibili.
Chance per Patrik Schick che continuarà a giocare con continuità in queste gare.
Roma: piove sul bagnato per Di Francesco
Pessime notizie dunque che si uniscono a quelle che arrivano da Radiomercato. La posizione dle tecnico giallorosso non è più così solida. Per il futuro la società pensa anche a Vincenzo Montella. Non solo Paulo Sousa. Il portoghese, che qualche settimana fa si è pubblicamente offerto alla Roma, non è più il primo obiettivo
Anche Vincenzo Montella aspetta una chiamata da Monchi. L’aereoplanino, infatti, ha già allenato a Roma e potrebbe essere il profilo più adatto. Per Paulo Sousa, reduce dall’avventura in Cina, potrebbero aprirsi le porte della Premier.