Milan, altro infortunio: si ferma Bakayoko, le condizioni

Notizie Milan, altro infortunio: si ferma Bakayoko

Ultime Milan: stop per Bakayoko. Non solo la paura in campo per la rimonta del Dudelange che per poco non costava un brutto scherzo a Gattuso. Il Milan continua a perdere i pezzi.

MILAN, ITALY – OCTOBER 07: AC Milan coach Gennaro Gattuso looks on before the Serie A match between AC Milan and Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on October 7, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo Biglia e Bonaventura (che si è operato in questi giorni e tornerà a disposizione durantle prossima stagione) i rossoneri sono in apprensione per le condizioni di Timouè Bakayoko, uscito malconcio dalla sfida con i lussemburghesi.

Dopo la partita di Euopa League, secondo quanto riportato da cm.com, il calciatore è uscito dal campo parecchio malconcio.

Per il centrocampista ex Monaco e di proprietà del Chelsea è arrivata una brutta contusione alla caviglia. Domani verranno fatti nuovi controlli per capire la reale entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

Notizie Milan: torna Montolivo?

Il francese è a rischio per il lunch-match di domenica prossima contro il Parma al Meazza in San Siro. Con la difesa in emergenza per i contemporanei infortuni di Romagnoli, Musacchio e Caldara e Ricardo Rodriguez costretto ad adattarsi nel ruolo ci centrale, la coperta è corta anche a centrocampo. In rosa, infatti, mancano alternative anche in quel ruolo. Se l’ex Monaco non dovesse recuperare potrebbe essere “riesumato” Riccardo Montolivo, unico calciatore in rose a poter ricoprire il so ruolo con diverse caratteristiche.

Niente di grave invece per Patrick Cutrone: si tratta solo di un taglio alla caviglia, contro gli emiliani ci sarà.

Impostazioni privacy