Juventus, Paratici pazzo di Gedson Fernandes

Mercato Juventus, i bianconeri su Gedson Fernandes

Notizie Juventus: idea Gedson Fernandes. La Champions per la Juventus sta diventando sempre di più la vetrina preferita.

L’Euopa porta consiglio: i bianconeri, infatti, sono decisi ad affondare il colpo sul mercato.

Dal Benfica è pronto l’arrivo di Gedson Fernandes. Il classe 1999 del Benfica si è messo nuovamente in mostra, questa volta all’Allianz Arenza contro il Bayern Monaco.

Come riportato da cm.com, dopo la gara, gli scout bianconeri sarebbero rimasti incantani. Una grande partita la sua, nonostante una prova mediocre della squara.

Nonostante questo il calciatore è andato in rete e i dubbi sono stati subito spazzati via. Appena 18 anni ed un futuro roseo, per questo la Juve non intende perdere tempo.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrocampista, che per le movenze ricorda Pogb, potrebbe sicuramente fare al caso di Massimiliano Allegri.

Juventus, piace anche Grimaldo

Tuttavia gli osservatori bianconeri non era a Monaco solo per la stellina. Tra i tanti top team presenti all’Allianz Arena per i molti giovani in campo, c’erano anche gli osservatri bianconeri volati in Baviera soprattutto per Grimaldo.

Alejandro Grimaldo, seguito in passato anche dal Napoli, piace soprattutto alla Juventus. Paratici, infatti, è alle prese con il difficie rinnovo di Alex Sandro e cerca un’alternativa in corsia.

Paratici, dunque, è pronto ad intavolare un doppio affare ma se prima la priorità portava il nome di Grimado ora il ds si è convinto a tentare il tutto per tutto già nella finestra del mercato invernale di gennaio per il centrocampista.

Impostazioni privacy