Inter, infortunio per Nainggolan: le condizioni

Notizie Inter, infortnio per Nainggolan: le condizioni

Ultime Inter, si ferma Nainggolan. Ancora un infortunio per Radja Nainggolan. Prima dell’intervallo di Tottenham-Inter, il centrocampista belga è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Durante la gari di Wembley contro gli Spurs l’ex Roma è stato costretto a chiedere a Luciano Spalletti la sostituzione.

Quando il punteggio era ancora bloccato sul risultato di 0-0 l’allenatore dei nerazzurri ha provveduto a cambiare il mediano: al suo posto lo spagnolo Borja Valero.

Anche questa a fermare Nainggolan è stato un problema muscolare. Da valutare l’entità del suo guaio. Per il Ninja ancora tanta sfortuna.

Ultime Inter: Nainggolan ancora ai box

Dopo i primi problemi accusati durante il ritiro estivo, il calciatore arrivato in estate dalla Roma su espressa richiesta di Spalletti, era rientrato a Bologna. Il suo recupero tuttavia era durato poco. Durante il debry Inter-Milan, infatti, dopo uno scontro di gioco con il rossonero Biglia il calciatore aveva chiesto nuovamente il cambio.

Trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Questo l’esito degli strumentali che avevano confermato la prima diagnosi. Per questa ragione il calciatore era stato costretto a saltare anche l’imprtantissima gara di Champions contro il Barcellona per poi tornare nel match di domenica scorsa. Spalletti ,infatti, sperava di averlo al meglio per la gara di questa sera.

Impostazioni privacy