Sassuolo, infortunio per Boateng: si teme un lungo stop

Sassuolo, infortunio per Boateng: le condizioni

Ultime Sassuolo: si ferma Boateng. L’ex calciatore del Milan, tornato in Italia nella sua nuova vita da attaccante, potrebbe rimanere fuori a lungo.

Dopo aver girovagato per Spagna e Germania l’ex centrocampista rossonero si è fermato a Sassuolo dove nella squadra di De Zerbi stava trovando continuintà.

Tuttavia, il suo primo derby con la maglia del Sassuolo non è stato molto fortunato. Il calciatore, infati, è uscito dopo un’ora di gioco per infortunio dal terreno di gioco del “Tardini” di Parma.

Quando la sua squadra era ancora sotto di un gol, Kevin Prince Boateng ha dovuto alzare bandiera bianca.

Il calciatore rischia ora di rimanere lontano dai campi di calcio per diverse settimane a causa di una lesione al piano pelvico.

L’infortunio è stato rimediato proprio durante la partita contro la formazione ducale allenata da D’Aversa.

Ultime Sassuolo: gli esami per Boateng fanno temere il peggio

Come ha confermato il sito del club neroverde, l’ex Milan nelle scorse ore non si è allenato ed è stato sottoposto ad alcuni esami diagnostici.

Questi  hanno evidenziato il guaio muscolare del giocatore di De Zerbi. Per il tecnico del Sassuolo si tratta ovviamente di una brutta notizia, che priva la squadra emiliana di uno dei suoi uomini più importanti già a partire dalla prossima sfida al “Mapei Stadium” contro la ritrovata Udinese di Davide Nicola.

Per quanto riguarda i tempi di recupero per questo tipo di infortuni i tempi di recupero sono stimati in un mese. Il Boa, dunque, potrebbe tornare nel periodo natalizio.

 

Impostazioni privacy