AEK Atene-Ajax: orrore sulle tribune, lanciano molotov ai tifosi

AEK Atene-Ajax: orrore sulle tribune, lanciano molotov ai tifosi

AEK Atene-Ajax: succede di tutto sugli spagli. Come sottolineato anche da Sky Sport sono piovute alcune bombe “di petrolio” sui tifosi dell’Ajax presenti ad Atene per la 5a gara del girone di Champions League.

Un altro episodo di violenza negli stadi dopo l’agguato dei tifosi del River al pullman su cui viaggiava il Boca.

In occasione del confronto di Champions League tra AEK Atene e Ajax , dopo una notte di scontri e disordini, i tifosi di casa e quelli ospiti hanno ricominciato all’interno dello stadio. Il tutto è culminato nel lancio di molotov e fumogeni da un settore all’altro con la polizia costretta a cariche nei confronti degli ultrà. Sui tifosi dei Lancieri, infatti, sembrano essere piovute anche bombe di petrolio.

Le immagini sono raccapriccianti, molti tifosi ospiti, infatti, sono stati portati d’urgenza in ospedale ad Atene. Tutto è accaduto durante il primo tempo di AEK Atene-Ajax match di Champions League. I tifosi delle due squadre già protagonisti di scontri nella serata di ieri si sono nuovamente fronteggiati. Lanciata addirittura una molotov, nei pressi del settore occupato dai tifosi ospiti.

Per fortuna le fiamme  non hanno raggiunto nessun sostenitore dei lancieri. Questi ultimi sono stati costretti poi a muoversi con attenzione, alla luce di un fumogeno arrivato proprio nella loro zona. A quel punto inevitabile la reazione evitata dalle forze dell’ordine che in assetto antisommossa è intervenuta con tanto di cariche. Solo per questa la situazione non è degenerata.

Impostazioni privacy