Juventus, infortunio Alex Sandro: le condizioni

Juventus, infortunio Alex Sandro: le condizioni

Ultime Juventus: si è infrtunato Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano della Juventus è uscito a sette minuti dal termine della gara tra Juventus e SPAL.

Dopo i gol di Cristiano Ronaldo e Mandzukic, è arrivata un unica butta notizia  per Massimiliano Allegri: l’uscita dal campo di Alex Sandro. Il laterale brasiliano ha infatti preso una botta alla caviglia in occasione di una scivolata e ha subito richiamato l’attenzione della panchina.

TURIN, ITALY – APRIL 11: Paulo Dybala of Juventus celebrates with Miralem Pjanic, Mario Mandzukic and Alex Sandro of Juventus after scoring his team’s second goal during the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Juventus and FC Barcelona at Juventus Stadium on April 11, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il numero 12 bianconero ha chiesto il cambio e lasciato il posto a Chiellini dopo esser rimasto a terra per qualche minuto.

Il calciatore è stato accompagnato a bordo campo dai medici, l’ex giocatore del Porto è comunque sceso negli spogliatoi camminando e questa è una buona notizia per i tifosi.

Massimiliano Allegri è stato contretto ad una sostituzione preventiva. Il tecnico, visto l’imminente impegno di Champions League con il Valencia, ha infatti preferito evitare altri rischi dopo la distorsione accusata alla caviglia. Nelle prossime ore Alex Sandro verrà sottoposto ad altri accertamenti medicile. 

Le prime voci parlano di nulla di grave, in ogni caso in Champions League potrebbe scendere in campo De Sciglio.

Alex Sandro, futuro in bilico

In attesa di capire le sue condizioni fisiche, il calciatore non ha ancora rinnovato con la Juventus il suo accordo fino al 2020. Come dichiarato a  Mediaset, per ora, il brasiliano pensa solo alla Juventus:

“L’unico contratto che ho è quello con la Juventus, quindi penso solo alla Juventus. Il mio futuro? Ho ancora due anni di contratto con i bianconeri”.

 

Impostazioni privacy