Inter: Gabigol vuole l’Europa, c’è la Premier

Calciomercato Inter: Gabigol vuole l’Europa, c’è la Premier

Notizie Inter: mister sul futuro di Gabigol. Capocannoniere del SantosGabriel Barbosa sembra essere sbocciato per la seconda volta.

Dopo esser ritorno in patria dopo una prima parentesi in Europa da dimenticare, la punta sembra aver trovat nuovo vigore.

Dopo l’Inter ed il Benfica, il calciatore è tornato a giocare in Brasile. Il prestito con la formazione dove è cresciuto scadrà a fine 2018 e successivamente tornerà a Milano. Tuttavia il futuro del giocatore resta nebuloso.

Ad accendere i riflettori sulla vicenda, che potrebbe illuminare il mercato di gennaio, ci pensa TuttoMercatoWeb. Secondo i colleghi il brasiliano è pronto per tornare a giocare nel palcoscenico più prestigioso del mondo: l’Europa.

Inter: Gabigol non resta, c’è l’Everton in Premier League

InteR? Complicato, considerando anche l’abbondanza in rosa. Il calciatore non sarà arruolato da Spalletti. La volontà di Ausilio, infatti, sarebbe di portare a compimento una cessione a titolo definitivo, ottima in ottica FPF.

La squadra che ha mostrato maggior interesse nei confronti dell’attaccante è l’Everton. Gli inglesi, infatti, sarebbero disposti ad offrire un prestito con diritto di riscatto. Una seconda ipotesi ci riconduce nuovamente al Santos, compagine che farà di tutto per tenersi Gabigol.

Impostazioni privacy