Calciomercato Juventus: De Gea ha deciso, vuole i bianconeri

Calciomercato Juventus: De Gea sceglie Torino

Notizie Juventus, De Gea vuole giocare a Torino. Paratici non si ferma mai anzi, proprio in queste ore il mercato Juventus sta subendo un’accelerata importante per varie trattative in ballo. La dirigenza bianconera infatti, come suo solito, si sta muovendo  su più tavoli per gennaio e per giugno.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’intenzione della Juve sarebbe quella di rinforzare ogni reparto della squadra in prospettiva futura ed ecco perchè Fabio Paratici starebbe stringendo i tempi per altri rinforzi da mettere a disposizione di Allegri.

Tra questi arriva un grande nome proprio in queste ore direttamente dall’Inghilterra.

Calciomercato Juventus: De Gea non rinnova

 

Secondo quanto riportaro dal The MirrorDavid de Gea, portierone del Manchester United, avrebbe deciso di frenare le trattative di rinnovo con i Red Devils.

Il motivo dello stop sarebbe dovuto proprio alla volontà dello spagnolo di trasferirsi a fine anno alla Juventus.

Il calciatore ha il contratto in scadenza al termine della stagione e potrebbe arrivare a Torino a parametro zero. De Gea negli ultimi tempi è stato più volte accostato ai bianconeri ed evidentemente qualcosa di vero in fondo c’è.

Sempre secondo la stampa inglese infatti, il portiere classe ’90 avrebbe messo il freno al rinnovo nel momento in cui è arrivato il concreto interesse della Juve.

Lo spagnolo consiera la Vecchia Signora il club capace di fargli vincere la Champions League. Musica per le orecchie di Agnelli, Nedved e Paratici che così potrebbero mettere a segno un altro colpaccio in stile Emre Can.

A fine stagione, dunque, ad un anno dall’addio di Buffon potrebbe sbarcare a Torino un grandissimo giocatore a costo zero. Di nuovo la Juventus avrebbe in rosa uno dei portieri considerati tra i più forti al mondo.

La dirigenza bianconera sempre in queste ultime ore sarebbe a lavoro anche su altri tavoli molto caldi, tanto che Paratici avrebbe intenzione di chiudere anche qualche altro colpo il prima possibile. soprattutto in difesa.

Impostazioni privacy