Calciomercato Inter: il Real Madrid vuole Mauro Icardi

Calciomercato Inter: il Real Madrid piomba Icardi

Mercato Inter: il Real Madrid su Mauro Icardi. L’attaccante argentino, che aveva cominciato male la stagione, si è sbloccato in Champions, poi anche in nazionale. Il suo personalissimo momento d’oro prosegue e tocca anche il mercat.

Anche per questa ragione, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo le recenti prestazioni in Champions e con l’Argentina Il Real Madrid sarebbe tornato a lanciare segnali concreti nei confronti di ‘Maurito’, che nel suo contratto ha una clausola da 110 milioni di euro valida nella finestra che va dal 1 al 15 luglio.

L’Inter, da parte sua, ha da tempo avviato le trattative per il rinnovo con importante ritocco di stipendio che potrebbe scattare dal primo luglio.

La moglie Wanda Nara, anche agente dell’ex Sampdoia, tratta con Ausilio ma l’accordo non è ancora stato trovato. Si aspetta la prossima stagione con ansia, ovvero quando la società dovrebbe essere finalmente fuori dal settlement agreement.

Mercato Inter: derby per Da Paul

A proposito di attaccanti argentini, l’Inter continua a monitorare Rodrigo De Paul. La sua crescita non è passata inosservata nemmeno in casa Inter e, come riportato da Tuttosport, anche in casa Milan, dove l’argentino è monitorato con costanza da circa un mese e mezzo. Con il cambio degli agenti, è lecito aspettarsi novità anche sul fronte mercato.

Impostazioni privacy