Maradona e Bolt, insieme nei Dorados

Bolt vola da Maradona: può firmare con i Dorados

Maradona e Bolt, due campione alla conquista del Messico. Arrivano nuove sorprendenti indiscrezioni dal Messico.

Maradona vuole chiamare in causa Usain Bolt. Il velocista giamaicano, ormai da tempo desideroso di giocare in una squadra di calcio professionistica, potrebbe finire in America Centrale.

L’attaccante e record-man del mond sui 100m sta pensando di trasferirsi ai Dorados. Secondo quanto riferisce il quotidiano El Observador, la dirigenza del club sta seriamente pensando al colpo ad effetto per regalare a Diego Armando Maradona un attaccante dalle qualità tuttora nascoste.

Il tecnico argentino accoglierebbe a braccia aperte il classe 1986 che, nel frattempo, ha ormai chiuso ogni tipo di rapporto con gli australiani del Central Coast Mariners.

La stagione di Maradona

Arrivato in Messico un po’ per caso e tra lo scetticismo generale, Digo Armando Maradona ha risollevato la squadra che si trovava in zona retrocessione in seconda divisione portandola in zona play-off.

La sorprendente stagone di Diego, che è riuscito a ridare entusiasmo al gruppo con la sua tattica ed allegria, sta facendo riflettere la dirigenza che vorrebbe investire per tornare in prima serie. Per questa ragione un’altra scommessa potrebbe essere rappresentata dall’ingaggio del velocista giamaicano.

Impostazioni privacy