Dal cambio di sesso alla sfida del Real Madrid: chi è Cesar Noval

Dal cambio di sesso alla sfida del Real Madrid: chi è Cesar Noval

Cesar Noval e la sua nuova vita. Chirurgo di professione ma anche guardalinee. Due mestieri totalmente contrastanti ma svolti con la medesima passione e deidizone.

Cesar Noval però ha successo in entrambi i settori. Non ci credete? I risultati potete vederli e toccarli con mano. Un ottimo assistente arbitrale ed un luminare nel suo settore tanto è vero che la sua pubblicità è se stesso, o se stessa (boh).

Il chirgo è entrato nella storia per aver effettuato il primo cambio di sesso totale (trapianto) in sole 18 ore. Il paziente? Se stesso.

Ma non è finita, perchè Noval è anche un ottimo assistente tanto è vero che viene spesso impiegato anche in Liga spagnola. In Spagna è il caso dell’anno. Il cambio di sesso completo, infatti, richede 10 anni ma non per il chirurgo che è uscito in perfette condizioni dall’operazione e puà già arbitrare. Cesar Noval nel fine settimana rivolgerà la propria attenzione al direttore di gara che condurrà la partita del Real Madrid contro l’Eibar di sabato in Liga spagnola.

Anche Sergio Ramos ha preso informazioni

Ma il caso si infittisce. Il chirurgo plastico di Valencia, che ha studiato e ha avuto successo negli Stati Uniti, è un professionista consumato e una stella anche in questo settore.

I un rapporto pubblicato da Fernando Minana di Vocento, Noval ha ammesso che ci sono alcuni giocatori nel massimo campionato spagnolo che conoscono la sua esperienza e hanno chiesto informazioni sulle potenziali procedure plastiche. Tra questi ci sarebbe anche il capitano della Spagna e del Real Madrid, Sergio Ramos.

 

Impostazioni privacy