Calciomercato Inter: Milinkovic-Savic l’idea di Marotta

Mercato Inter: assalto a Milinkovic-Savic

L’Inter vuole Milinkovic-Savic. Con l’arrivo di Marotta ilcentrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba potrebbe sbarcare a Milano per il mercato Inter.

Il calciatore, la scorsa estate, è stato inseguito a lungo dalla Juventus. Il serbio è un autentico pallono di Giuseppe Marotta e, come riportato da il “Corriere della Sera”, la trattativa potrebbe ripartire questa volta con l’Inter.

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Il nuovo dirigente dell’Iter, sarà ufficiale prima di natale, già ai tempi della Juve, aveva impostato il discorso con la Lazio.

L’ex ad bianconero aveva poi deciso di su Cristiano Ronaldo. Marotta, che dovrebbe a breve ufficializzare il trasferimento all’Inter, continua ad apprezzare il calciatore.

Ultime Inter: Milinkovic-Savic non è il solo

Il nuovo dirigente è pronto a rinforzare la rosa. Tra i profili attenzionato dalla “nuova” Inter il primo nome è quello di Andersen (Sampdoria) o Mancini (Atalanta).

Nel caso andasse via Miranda, invece, potrebbe arrivare un big anche in difesa: i profili sono quelli di Godin dell’Atletico o Vertonghben del Tottenham. L’apporto di Marotta, però, servirà soprattutto nelle trattative per gli acquisti importanti. In cima alla lista il solito Modric, destinato a lasciare Madrid, ma anche a Rabiot, in scadenza di contratto col Psg, che piace a Marotta da molto tempo.

A giugno potrebbe arrvare anche qualche giovane talento come Tonali del Brescia, corteggiato da diversi club, così come  Barella del Cagliari.

Piacciono anche Chiesa della Fiorentina. Martial dello United e   Lozano del PSV.

Impostazioni privacy