Napoli, Sarri vuole Hysaj

Notizie Calcio Napoli, Sarri vuole un suo pupillo

Napoli, occhio a Maurizio Sarri, secondo quanto riprotato dal Daily Star, l’ex allenatore azzurro vuole portare a Londra uno dei suoi pupilli del NapoliElseid Hysaj.

Chelsea’s Italian manager Maurizio Sarri looks on during a press conference at Chelsea FC Cobham Training Ground in Stoke D’Abernon, southwest of London on August 3, 2018, prior to their FA Community Shield match against Manchester City on August 5. (Photo by Daniel LEAL-OLIVAS / AFP) (Photo credit should read DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Il Chelsea in quella posizione ha Azpilicueta, tuttavia l’allenatore toscano (una volta bocciato Zappacosta) ha chiesto alla dirigenza un nuovo terzino. Tra i primi candidati c’è l’albanese Hysaj, allenato da Sarri anche ad Empoli. La sua valutazione resta di 50 milioni di euro, ovvero il prezzo della clausola rescissora.

L’albanese, che in questo primo scorcio di stagione con Ancelotti non sta brillando, potrebbe salutare gli azzurri a giugno.

Napoli, l’agente di Hysaj apre alla cessione

Anche l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha aperto ad una cessione nel corso di un’intervista concessa a Radio CRC:

“Condivido che non sia il suo migliore anno, ma bisogna fare una riflessione: Hysaj da quando gioca a calcio a livello professionistico ha sempre e solo giocato con Sarri. Dopo 5 o 6 anni di calcio giocato con Sarri, le abitudini a livello tattico sono sempre le stesse. Oggi è l’unico giocatore del Napoli che ha bisogno di adattarsi veramente al gioco di Ancelotti. Oggi vive una nuova vita calcistica. Sono convinto che da Gennaio lui farà di nuovo grandi prestazioni. Hysaj attenzionato dalChelsea e altri club? Se vedete che sta giocando Malcuit e sentite che il Napoli sta cercando altri giocatori, evidentemente vuol dire che ci sono anche richieste. Chi dice il contrario è male informato”.

Impostazioni privacy