Calciomercato Juventus: Asensio il nome nuovo di Paratici

Calciomercato Juventus: Asensio torna da Ronaldo

Mercato Juventus: piace Asensio. “4-1, Asensio”. Per mesi è sato il tormentone delle tante tifoserie rivali della Juventus dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid.

Asensio però sta per cancellare quel tormentone, anzi potrebbe scriverne un altro: è lui il nome nuovo per il mercato Juve.

Come riportato da TuttoSport lo spagnolo è entrato prepotentemente nei pensieri di Fabio Paratici.

La bomba di mercato è ormai sganciata. Il possibile affare, un altro sull’asse Torino-Madrid, potrebbe andare in porto in estate tra la Juventus e il Real Madrid.

Non solo Ronaldo e Marcelo, stavolta sul tavolo c’è anche il cartellino del giovane Marco Asensio. Il campioncino spagnolo delle Merengues è ovviamente uno dei perni fondamentali dello scacchiere madrileno dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. In stagione è stato quasi sempre titolare, per questo non sarà semplice.

Ultime Juventus: Asensio sempre decisivo

VIGO, SPAIN – NOVEMBER 11: Dani Ceballos of Real Madrid celebrates with Karim Benzema and team mates after scores the fourth goal during the La Liga match between RC Celta de Vigo and Real Madrid CF at Abanca-Balaidos on November 11, 2018 in Vigo, Spain. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Spesso decisivo, il problema principale potrebbe essere la clausola rescissoria inserita nel suo contratto: 400 milioni di euro. Naturalmente a queste cifre la Juventus non può trattare ma un’offerta concreta a la volontà del calciatore di lavorare ancora con Ronaldo potrebbe fare la differenza.

A spingere il ragazzo a lasciare il Real potrebbe essere la voglia di vincere altrove, e di consacrarsi in bianconero.

Un po’ come accaduto ad Alvaro Morata, lo spagnolo vorrebbe un posto da titolare fisso in un club ambizioso.

Impostazioni privacy