Calciomercato Juventus: pazza idea Fabinho

Calciomercato Juventus: idea Fabinho

Calciomercato Juventus: c’è Fabinho per la Juventus. La dirigenza bianconera starebbe cercando un centrocampista per Allegri.

Il mercat Juve, infatti, sta per infiammarsi. Ai bianconeri manca un mediano per ll’infortunio di Emre Can ma anche per “colpa” della condizioni fisiche di Khedira che non lasciano sereno mister Allegri. Ecco perchè Fabio Paratici starebbe sondando varie soluzioni per tamponare la lacuna.

Sono tantissimi i nomi finiti di recente sul taccuino del dirigente juventino, ma nelle ultime ore il suo radar si sarebbe concentrato soprattutto in Premier

 

Gli occhi dei bianconeri, per questa ragione, si sarebbero fermati sul calciatore brasiliano Fabinho.

L’ex Monaco ora milita in Premier League. Il calciatore piace alla Juventus fin dai tempi del Monaco. I Reds, dopo averlo acquistato per circa 45 milioni l’estate scorsa, ora sembrerebbero non puntarci più di tanto e una cessione a gennaio (anche in prestito) è possibile. Secondo Calciomercato.it, il gigante brasiliano sarebbe uno dei nomi buoni per il mercato della Juventus, ma di certo non è il solo.

LIVERPOOL, ENGLAND – OCTOBER 24: Mohamed Salah of Liverpool celebrates with teammates after scoring his team’s second goal during the Group C match of the UEFA Champions League between Liverpool and FK Crvena Zvezda at Anfield on October 24, 2018 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Anzi, come anticipato poco fa, Fabio Paratici avrebbe puntato anche altre alternative di lusso per il centrocampo dall’Inghilterra, con nomi forse ancor più importanti di Fabinho.

Impostazioni privacy