Milan, svelato il labiale di Higuain a Mazzoleni

Milan-Juventus, Higuain perde la testa. L’episodio è accaduto al minuto 82: l’arbitro Mazzoleni fischia un fallo a Higuain su Benatia e lo ammonisce.

Il fatto è accaduto dopo aver sorvolato qualche secondo prima su una simile scorrettezza – secondo l’argentino – ai suoi danni. Il Pipita perde letteralmente le staffe ed è stato autore di una reazione che ha portato il direttore di gara ad espellerlo per doppia ammonizione. Ma cosa ha detto il Pipita a Mazzoleni?

Come si evince dal video pubblicato dal sito ufficiale della Roseail numero 9 rossonero – convinto dell’ingiustizia subita – ha protestato troppo platealmente ma non è stata pronunciata nessuna frase offensiva:

“Sempre a me fischi, perché sempre a me?”.

Nulla di offensivo e volgare rispetto a quello che si poteva immaginare. La decisione del direttore di gara dunque risulta piuttosto fiscale.

Milan, conterà il referto: 2 giornate di stop possibili

Queste immagini potrebbero in qualche modo giovare al Milan, che teme il peggio da parte del Giudice Sportivo. Un’eventuale pesante squalifica costringerebbe Gattuso a fare a meno di Higuain per le prossime gare. I rossoneri si aspettano 2 turni di squalifica. Tuttavia sarà improtante leggere il referto del direttore di gara e dei suoi assistenti, anche loro presi di mira da Higuain nel momento dell’uscita dal campo.

Impostazioni privacy