Calciomercato Roma: assalto a Suarez e Rafinha

Calciomercato Roma: Monchi vuole Denis Suarez e Rafinha

Roma: dalla Spagna possono arrivare Suarez e Rafinha. Visti i numerosi infortuni che hanno decimato la squadra di Eusebio Di Francesco la Roma lavora per il mercato di gennaio.

L’ennesimo sto di Pastore e le condizioni non perfette di De Rossi, la Roma tornerà sul mercato per rinforzare il proprio centrocampo.

Dalla Spagna, infatti, sostengono che il ds giallorosso Monchi avrebbe già aperto una trattativa con il Barcellona per due centrocampisti che finora non hanno trovato molto spazio.

La squadra capitolina, infatti, è interessata sia all’ex Inter  Rafinha che a Denis Suarez.

Non sarà facile portare a Roma lo spagno, quest’ultimo è conteso anche da Chelsea e Napoli, ma il costo è più contenuto visto che si tratta sulla base di 15 milioni di euro.

Il calciatore, infati, ha il contratto in scadenza nel 2020. Rafinha, invece, può partire solo per una cifra intorno ai 35 milioni. Ovvero la cifra che in estate i blaugrana hanno chiesto all’Inter per il riscatto del calciatore.

GETAFE, SPAIN – SEPTEMBER 16: Paulinho of FC Barcelona celebrates with Luis Suarez after scoring his team’s 2nd goal during the La Liga match between Getafe and Barcelona at Coliseum Alfonso Perez on September 16, 2017 in Getafe, . (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Impostazioni privacy