Gesto Mourinho, anche Spalletti si schiera con il portoghese

Gesto Mourinho, anche Spalletti si schiera con il portoghese

Anche Spalletti si schiera con Mourinho. Dopo il messaggio chiaro di Carlo Ancelotti che s’è schierato dalla parte di José Mourinho mimando il gesto dell’orecchio a un giornalista che gli chiedeva un’opinione sull’episodio. Anche Luciano Spalletti sceglie la stessa linea:

“Se vai a stuzzicare un leone, il leone ruggisce…”.

Così il tecnico in conferenza stampa prina della trasferta di Bergamo. come l’Atalanta. Anche in questo caso il gesto di Mourinho ha fatto parlare:

“Mi sembra che lui stesso abbia detto che a freddo non lo rifarebbe e ci trova tutti d’accordo – ha ammesso Spalletti a Inter Tv -. Ci sono pressioni emotive, soprattutto in determinate partite e il rischio di cadere in qualche piccola reazione c’è, io lo so bene facendo quel lavoro lì. Finché si resta su fatti di questo livello, fa parte dello spettacolo. Se vai a stuzzicare un leone, il leone ruggisce”.

Atalanta-Inter: Spalletti rinuncia a Nainggolan

Intanto l’allenatore nerazzurro dovrà fare a meno del Ninja che salterà la sfida della 12a giornata come confermato in conferenza stampa:

Tutti coloro i quali hanno giocato in Champions. Brozovic, per quello che mette in campo, è quello che ha fatto più strada legando anche il gioco dalla metà campo alla Curva Nord. Va valutato bene oggi. Borja ha fatto un pezzo di gara importante quanto a corsa e presenza e sta bene. Nainggolan ha tentato di fare ciò che va di solito: per quelle che erano le sue possibilità ha anche fatto bene. Così però Radja ha fatto un passo indietro di condizione e difficilmente lo vedremo a Bergamo. Va comunque apprezzata la sua disponibilità”

Impostazioni privacy