Balotelli risponde ai razzisti su Intagram: “Avete rotto il c****”

Mario Balotelli: “Avete rotto il c****”

Mario Balotelli non ci sta. Questa volta nessuna ‘balotellata’. Super Mario torna a far parlare di sé dopo la mancata convocazione in Nazionale per un messaggio postato su Instagram.

Lo sfogo è arrivato per i suoi followers attraverso una delle stories per denunciare alcuni dei messaggi razzisti che gli sono arrivati in diretta.

Nice’s Italian forward Mario Balotelli reacts during the French L1 football match Nice versus Rennes on April 8, 2018 at the Allianz Riviera Stadium in Nice, southeastern France. / AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Il calciatore ha voluto così tutelarsi e censurare ques comportamento.

Molti “tifosi” lo invitavano a “sciacquarsi la bocca prima di parlare dei ministri”, frase a corredo di offese pesanti e insulti razziali per il colore della pelle. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, e l’attaccante del Nizza ha deciso di replicare:

“Voi razzisti meritate una cosa sola. Di vivere una vita soli, senza nessuno che vi pensi, senza mancare a nessuno e di andarvene un giorno senza mai essere ricordati. Voi siete la parte malata di questo mondo, avete rotto il c****. Ditemi le cose in faccia, non attraverso lo schermo del computer o del telefono. Non scrivete di lasciarli perdere, no. Non sono argomenti su cui sorvolare”.

Intanto la stagione non è cominciata nel migliore dei modi per Balotelli. Il calciatore si  era presentato ai nastri di partenza con qualche chilo di troppo e con ancora addosso la maglia del Nizza.

Nonostante le voci di mercato ed il suo desiderio di partire, nessuno ha puntanto su di lui.

Nessuno, nemmeno più Roberto Mancini che non lo ha convocato in occasione del doppio confronto con Portogallo (Nations League) e Stati Uniti (amichevole). Mario Balotelli non figura nella rosa degli attaccanti che il ct ha selezionato. Del resto la stagione non è stata esaltante, l’ex milanista in 6 presenze con la maglia della formazione francese ancora non ha trovato la via della rete (471 nel complesso i minuti giocati).

Impostazioni privacy