Calciomercato Inter: per Andersen servono 25 milioni e un giovane

Calciomercato Inter: per Andersen servono una super offera

Caciomercato Inter: Ausilio non molla Andersen. Nonostante il rinnovo, firmato proprio ieri, Andersen è destinato a lasciare la Sampdoria.

Probabilmente il centrale saluterà la squadra di Giampaolo già in estate Sul giocatore resta forte l’Inter che, con Ausilio, ha già mosso i primi passi per assicurarsi il forte centrale dei blucerchiati.

Tuttavia il ds nerazzurro, nonostante abbia ha già parlato con Osti, ha trovato di fronte un vero e proprio muro.

La Sampdoria valuta il cartellino del centrale tantisimo. LE richeiste della squadra blucerchiata, infati, sono state altissime: si parte da una  base di 25 milioni, più il cartellino di ncalciatore.

Mercato Inter: la Sampdoria vuole Bastoni

TURIN, ITALY – AUGUST 31: FC Internazionale Milano Vice President Javier Zanetti (R) and Sporting Director Piero ausilio look on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il ragazzo scelto dal club del Preidente Ferrero è vBastoni, difensore centrale del ’99, attualmente in prestito al Parma. Ausilio non vuole privarsene visto la cifra spesa per prelevarlo dall’Atalanta e non sembra nemmeno semplice lasciarlo in prestito con diritto di riscatto e successivo controriscatto.

La cifra a bilancio del giovane Bastoni, infatti, pesa per 31 milioni di euro. Dunque non c’è stata nessuna apertura da parte dell’Inter per il ragazzo. Ora toccherà ad Ausilio e Osti il compito di trovare la giusta quadra per una trattativa sempre più chiacchierata.

Impostazioni privacy