Lite Mourinho-Bonucci: il labiale shock del centrale e di Dybala

Lite Mourinho-Bonucci: il labiale

Mourinho-Bonucci: lo scontro in campo al termine della gara gioca tra Juventus e Manchester United. Il difensore al termina della partita ha provato con le brutte a fermare Josè Mourinho.

Il tecnico portoghese, dopo esser stato insultato per tutta la gara di Torino (probabilmente più per i suoi trascorsi all’Inter che per la gara in corso con il Manchester), dopo la vittoria ha cominciato a correre per il campo portandosi la manco all’orecchio.

https://twitter.com/fralittera/status/1060289448129236992

La reazione di Bonucci

Subito l’allenatore è stato bloccato la Leonardo Bonucci cha ha cominciato a litigare con il tecnico lusitano:

“Ma ti pare necessario”. Tuttavia mentre accadeva questo è arrivato anche Paulo Dybala.

L’argentino ha cominiato a gridare all’indirizzo di Josè Mourinho qualcosa di incomprensibile prima di essere allontanato dai compangi e dal direttore di gara che ha fermato l’allenatore.

Ma non sarebbe finita perchè il litigio è proseguito anche negli spogliatori per tutto il tunnel che li separa dal campo. Subito dopo il tecnico si è presentato alle telecamere di Sky Sport dove ha piegato:

“Sono stato insultato per tutta la partita e anche all’andata. Alla fine mi sono laciato andare ad uno sfogo ma a freddo non lo rifarei. Forse qualcuno ripensa ancora a quello che ho vinto con l’Inter, quella è casa mia”.

Impostazioni privacy