Real, pronta la cessione di Bale: anche Sergio Ramos si mette di mezzo

Calciomercato Real, pronta la cessione di Bale

Notizie Real Madrid: Gareth Bale potrebbe lasciare presto il Real Madrid.

KIEV, UKRAINE – MAY 26: Gareth Bale of Real Madrid shoots and scores his side’s second goal during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Secondo quanto riportato dal The Guardain tra il gallese ed il resto dello spogliatoio non corre buon sangio.

L’ex Tottenham, infatti, non ha buoni rapporti con il resto dello spogliatoio e non è più considerato indispensabile.

Anche per questa ragione dopo gli ammiccamenti estivi sarebbe spuntanto l’interess del Manchester United.

Sergio Ramos “tronca” Bale

A dristruggere l’equilibrio all’interno dello spogliatoio, poi, ci si è messo anche Sergio Ramos. Il difensore del Real Madrid è finito sotto i riflettori per due ragioni: la prima è una richiesta economica molto singolare; la seconda – come rilanciato dai media iberici – di tipo formale… quasi una sorta di ‘o me o lui’ all’interno dello spogliatoio. Una situazione che fotografa il clima all’interno del club Campione d’Europa.

L’aumento di stipendio. Assieme a Toni Kroos, Sergio Ramos (32 anni) è il secondo calciatore più pagato della rosa del Real Madrid. Dopo l’addio di Ronaldo, il capitano, è entrato sul podio.

Davanti a lui adesso c’è Gareth Bale che guadagna uno stipendio di 15 milioni netti a stagione a fronte degli 11.7 del difensore. Quanto chiede in più il centrale della Roja? Il giusto, ovvero 15 milioni e un euro in più del gallese.

Gli basta solo un euro ma sarebbe quest per lui un simbolo  A maggior ragione adesso che Ronaldo non c’è più.

La replica di Florentino Perez per ora è stata dura: una squadra che è sesta in campionato e rischia in Champions non prende in esame aumenti di stipendio. Anche per questa ragione Bale potrebbe essere ceduto.

 

Impostazioni privacy