Milan, infortunio Higuain: domani nuovi esami, le condizioni prima della Juve

Notizie Milan, domani nuovi esami: con la Juve ci sarà

Ultime Milan, Higuain torna con la Juventus ma iente Betis- Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, è uscito ieri con le ossa rotta dalla sfida della Dacia Arena.

L’attaccante del Milan, uscito al 35′ contro l’Udinese per una fitta al fianco destro, non partirà per la Spagna, dove la squadra di Gattuso è attesa da una partita molto importante per le gerarchie del gruppo F di Europa League.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione digitale, domani mattina l’argentino sostrerrà ulteriori esami, il Milan è fiducioso di recuperarlo per il match di domenica sera contro la Juventus.

Gattuso ieri sera si era espresso così sull’infortunio del Pipita:

“Pensavamo fosse un colpo, invece ha sentito una fitta. Non dimentichiamo che è stato operato alla schiena 7-8 anni fa. Speriamo non sia nulla”.

Ultime Milan: le condizioni di Higuain

Il Pipita ieri ha chiesto il cambio dopo 35′ minuti per uno scontro di gioco con il bianconero Madragora. Dopo essersi accasciato al suo Higuain aveva ripreso la partita ma dopo pochi minuti ha chiamato il cambio. Al suo posto lo spagnolo Castellejo.

Già a fine primo tempo, però, Sky Sport avera rassicurato i tifosi sulle condizoni di Higuain. Dopo il colpo, l’ex Juve, aveva deciso di non rischiare ed era uscito sì, ma solo a scopo precauzionale.

Impostazioni privacy